generico 1 generico 2 generico 3 generico 4 generico 5 generico 6 generico 7 generico 8 generico 9 generico 11 generico 12 generico 13 generico 14

FAQ

Puoi trovare risposta ai dubbi più comuni navigando all'interno di questa sezione. In caso di necessità puoi rivolgerti al nostro servizio clienti.

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Tutti i prodotti ROSSOEXCLUSIVO.IT possono essere acquistati :

- tramite il sito WWW.ROSSOEXCLUSIVO.IT

- telefonando al numero + 39 423839731 (dal lunedì al venerdì con orario 9:30-17:00)

- inviando una e-mail all'indirizzo: assistenza@rossoexclusivo.it

2. IN CHE MODO POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

È possibile pagare gli acquisti tramite:

- Carta di credito

- Bonifico bancario

3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?

Sì. La tecnologia utilizzata dai siti dei nostri partner finanziari e un sistema di criptazione a 128 bit permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili. Il sistema SSL3 a 128bit protegge l'inoltro dei dati dal browser al server di GestPay fornito da Banca Sella (www.sella.it), rendendoli inaccessibili a terzi.

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutti gli articoli visibili online su ROSSOEXCLUSIVO.IT sono acquistabili e vengono prodotti solo dopo l’arrivo del pagamento. Gli stessi sono spediti entro 45 gg dalla data di avvenuto pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l'invio della distinta di pagamento (entro tre giorni) per poter procede all'avvio della produzione dell'ordine.

5. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema e mostrate nella schermata di conferma dell'ordine, prima che al cliente venga richiesto di completare la procedura d'ordine. Potrete prenderne visione direttamente nell'area Spedizione.

6. CHI DEVE PAGARE GLI ONERI DOGANALI?

Gli oneri doganali sono a carico del Cliente e sono diversi da paese a paese.

7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?

ROSSOEXCLUSIVO.IT (Engineering Team srl) rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003). Ricordiamo, inoltre, che lo staff di ROSSOEXCLUSIVO.IT non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso un server sicuro esterno alla nostra struttura.

8. REQUISITI TECNICI PER UTILIZZARE IL NOSTRO SITO

Per visualizzare correttamente le pagine del sito ROSSOEXCLUSIVO.IT è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript e che accetti i cookies. Per informazioni su come attivare i cookies visita http://www.google.com/cookies.html. In caso di problemi nella visualizzazione o nell'inserimento di un ordine puoi contattare il Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo assistenza@rossoexclusivo.it oppure telefonare al numero +39 423839731